Graziani bacchetta Mancini: “Gesto superficiale”. E sulla Roma in Champions…

Continua a tenere banco il gesto di Mancini fatto dopo il derby di sabato tra Roma e Lazio. Il centrale difensivo giallorosso ha sventolato una bandiera di sfottò nei confronti dei biancocelesti, con il Giudice Sportivo che questa mattina ha chiesto gli atti alla Procura Federale. A parlare di quanto accaduto è stato anche Ciccio Graziani, a margine dell’evento “Un Campione per Amico” presentato al Tennis Club Parioli. 

Gesto Mancini, cosa ha detto Graziani?

Graziani ha sottolineato: Il gesto di Mancini non mi è piaciuto. Credo che lui abbia agito con superficialità. Lo sfottò ci sta, ma quando fai un gesto così devi sapere che c’è un pubblico dall’altra parte che va sempre rispettato. Lui poi ha chiesto scusa e le accettiamo”.

Graziani e la lotta Champions

L’ex attaccante di Roma e Torino ha parlato anche della lotta per il quarto posto: “Io sono convinto di sì, la Roma può andare in Champions. Ci sono tutte le potenzialità per lo meno di lottare. Per come stanno andando le cose siamo fiduciosi”. Infine una battuta su Milan-Roma di Europa League: “Non c’è una favorita, anche se in alcuni momenti il Milan per alcune individualità ha qualcosa in più”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Laurentiis banditore d'asta: show sul palco con Di Lorenzo e Raspadori Successivo Real Madrid-Manchester City ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni